Grazie Don Enrico, benvenuto Don Ezio

Riportiamo la notizia pubblicata da L’Eco di Bergamo: il Vescovo di Bergamo, Monsignor Francesco Beschi, ha annunciato una serie di nuovi incarichi pastorali all’interno della nostra Diocesi. Tra questi, anche un cambiamento che tocca da vicino la nostra Comunità: il nostro parroco, Don Enrico Mangili, è stato nominato nuovo parroco della parrocchia di Azzano San Paolo.
Dopo anni di prezioso servizio, Don Enrico lascia la nostra parrocchia, dove ha saputo accompagnarci con dedizione, ascolto e spirito evangelico, condividendo con tutti noi gioie, difficoltà, momenti di crescita e fede. A lui va la nostra profonda gratitudine per la testimonianza di sacerdote e pastore, per la vicinanza mostrata in ogni circostanza e per l’impegno costante nel far crescere la nostra Comunità.
Ad accogliere il testimone sarà Don Ezio Ravelli, attuale parroco di Gervasio in Capriate, che presto inizierà il suo cammino tra noi. Lo accogliamo fin da ora con gioia, certi che insieme potremo costruire nuove pagine di fraternità, preghiera e vita comunitaria.
Affidiamo entrambi i nostri sacerdoti alla protezione del Signore e all’intercessione della Vergine Maria, affinché il loro ministero continui a portare frutti di bene nelle comunità che sono loro affidate.